assistenza caldaie Beretta Firenze

Manutenzione caldaie Firenze

L'inverno si avvicina ed il tema della sicurezza delle caldaie ritorna come ogni anno in voga. Con esso anche lo spigoloso e spinoso problema della manutenzione della caldaia, fino ad oggi la legislazione è stata poco chiara, (tanto per cambiare siamo in Italia...) e le aziende facevano il bello e il cattivo tempo nei confronti degli utenti. Difatti, da luglio 2013 è entrato in vigore il decreto del governo, che rinnova la disciplina su i controlli di efficienza energetica degli impianti, oggi possiamo finalmente dire che esiste una normativa.

Opportunamente si è mantenuto l'obbligo di far effettuare i controlli a ditte abilitate, manutenzione caldaie Firenze è tra queste, da oltre 20 anni ci occupiamo della sicurezza degli impianti di riscaldamento domestici, commerciali e industriali. Per quanto riguarda la cadenza dei controlli, se non è esplicitamente scritto sul libretto fornito al momento dell'installazione, si applicano i termini che possono essere cosi sintetizzati: i controlli per impianti domestici e piccoli condomini, devono essere effettuati una volta ogni 2 anni e tempi dimezzati per impianti commerciali e industriali.

Manutenzione Caldaie Firenze

Noi di manutenzione caldaie Firenze, da professionisti del settore, ci permettiamo di consigliarvi di effettuare i dovuti controlli almeno una volta l'anno, prima dell'avvento della stagione invernale per motivi di sicurezza. Siamo attivi 24h su 24 festivi compresi.

assistenza Beretta Firenze

Manutenzione Caldaie Firenze - gli specialisti

Richiedere periodicamente assistenza, vuol dire, garantire sempre il perfetto funzionamento dell'impianto di riscaldamento e un drastico taglio dei consumi energetici, quindi un minore impatto ambientale. Tali operazioni, devono essere eseguite da tecnici qualificati e aggiornati sulle normative in vigore, manutenzione caldaie Firenze, seleziona i migliori specialisti del settore per garantirvi un impianto sicuro e a norma di legge.

Manutenzione caldaie Firenze un servizio importante. Le caldaie rappresentano il comfort e il benessere quotidiano, dalla doccia calda al tepore degli ambienti nelle fredde giornate invernali, tornare a casa dal il lavoro e trovare la casa fredda diventa un incubo, per non ritrovarsi a spiacevoli inconvenienti di questo genere, la migliore cosa da fare, è far controllare e riequilibrare l'impianto da personale qualificato prima dell'avvento del freddo, solo così, sarà possibile garantirsi un inverno salvo da imprevisti.

Quando cercate un servizio qualificato, sempre attento all'evoluzione tecnica e legislativa del settore e onesto, chiamate, manutenzione caldaie Firenze, per assicurare la massima cura nella realizzazione dell'intervento, utilizza metodologie e strumenti specifici all'avanguardia, ma soprattutto 20 anni di esperienza sul campo, siamo in grado di operare su qualsiasi marca e modello di caldaie.

Manutenzione Caldaie Firenze

Manutenzione Caldaie Firenze la squadra

Manutenzione caldaie Firenze, dispone di una squadra di tecnici altamente qualificati, fanno della serietà il loro punto di forza, grazie al costante aggiornamento della materia e la capacità di interpretare qualsiasi guasto e trovare la soluzione in breve tempo, attraverso pochi ma importanti controlli, avrete la garanzia di un impianto a norma, una riduzione dei consumi energetici e inquinanti.

Diffidate di tecnici improvvisati e sprovvisti delle dovute conoscenze della materia, non solo è un serio rischio per la vostra incolumità e quello che vi circonda, ma potreste incorrere a una sanzione amministrativa che và da 500 a 3.000 euro. Chiamate, manutenzione caldaie Firenze, la nostra esperienza ci permette di operare in qualsiasi ambiente, domestico, commerciali e industriale.

Beretta assistenza Firenze Non siamo l'assistenza diretta Beretta

 

Assistenza caldaie Beretta Firenze

 

Caldaie e scaldabagni Beretta a Firenze

 

Scaldabagni Beretta